GOL Upskilling Competenze digitali specialistiche per l’Excel intermedio e g-suite

Il Corso Formazione per le competenze digitali specialistiche per l’Excel intermedio e g-suite ha come obiettivo di guidare l’utente attraverso la conoscenza e l’utilizzo delle applicazioni di Google per lavorare in modo collaborativo e condiviso.
Il corso di Microsoft Excel livello intermedio è progettato per chi già utilizza Excel ma desidera consolidare i concetti fondamentali e acquisire metodi più efficaci.
Al termine del corso, sarai in grado di utilizzare Excel in modo più efficiente e professionale, migliorando la capacità di gestire, analizzare e comunicare dati complessi.

Prossimo avvio del corso: GOL Upskilling – Formazione per le competenze digitali specialistiche per l’Excel intermedio e g-suite – 26 Maggio

Percorso: Upskilling Competenze Digitali, solo PERCORSO 2 Aggiornato del PROGRAMMA GOL
Codice OPAL: GOL23-2-056/021
Calendario: Dal 26/05/2025 al 05/06/2025  – dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Durata: 40 ore – 5 incontri di 8 ore
Bonus di partecipazione
Sede: In presenza presso la sede di Eurointerim Servizi, Viale dell’Industria 60, 35129, Padova
Temi: G-suite (documenti, fogli di calcolo, presentazioni, videochiamate, gmail, drive, meet, calendar, ecc.) – excel
Output finale: attestazione delle competenze apprese del Programma GOL
Edizione successiva del corso: da programmare

 

Corso Excel intermedio e G- suite eis GOL Upskilling P2

 

Competenze:

  • Utilizzare G-siute e le applicazioni che consentono di creare, modificare e condividere documenti, fogli di calcolo, presentazioni, videochiamate e molto altro. Gmail, Drive, Meet, Calendar, ecc…)
  • Creare e personalizzare grafici.
  • Applicare formattazione condizionale.
  • Utilizzare la convalida dei dati.
  • Ordinare e filtrare i dati.
  • Gestire interazioni tra più fogli di calcolo.
  • Usare la funzione SE e le funzioni condizionali annidate

 

Requisiti di accesso:

  • Utilizzo di base del pc

 

Come partecipare al Corso Formazione per le competenze digitali specialistiche per l’Excel intermedio e G-suite – 26 Maggio

Per partecipare alle attività devi essere in possesso di un Assegno GOL rilasciato da un Centro per l’Impiego del Veneto (cerca quello più vicino a te). A seconda del percorso in cui si è inseriti, è possibile partecipare gratuitamente ad attività di Orientamento Specialistico, Formazione digitale, Formazione professionale di breve durata, Tirocinio ed altre attività per favorire l’inserimento lavorativo.

Se hai già l’Assegno GOL e devi partecipare alle attività del Percorso 2 Aggiornato, puoi anche partecipare ai corsi di Upskilling Competenze digitali. L’ente che hai scelto ti aiuterà a trovare un corso adatto al tuo percorso di carriera. Tutte le attività sono fornite da Enti di Formazione e di Servizi al lavoro accreditati alla Regione Veneto, come Eurointerim Servizi – EIS.

EIS, in quanto Ente accreditato dalla Regione Veneto eroga tutte le attività per i destinatari del Programma GOL. Scopri tutte le nostre attività sul nostro sito!

Ti servono altre informazioni? Puoi contattarci per qualsiasi informazione allo 049 843 0009 o alla mail infocorsi@eurointerimservizi.it

Partenza corso:

26 Maggio

Durata:

40 ore